Blu Sposa - Collezione Acquamarina


Ispirata alle linee degli anni ’50 e impreziosita con un tocco di innovazione la Collezione Acquamarina mantiene il nostro stile elegante e raffinato, ogni abito dell'Atelier Blu Sposa è stato lavorato con cura secondo i criteri di Alta Sartoria Italiana e scegliendo fibre naturali e tessuti ecologici di alta qualità italiana.
Per la Collezione Acquamarina abbiamo scelto tessuti classici come il Mikado di Seta, da sempre utilizzato per la realizzazione di abiti da sposa, accostati a basi nude per esaltare i pizzi Macramè, rigorosamente in cotone 100%.
In questo campionario abbiamo pensato di inserire dei pizzi più moderni con dei rilievi ed inserti di pajette e Swarovski, rimangono presenti le scollature a barchetta e le scollature profonde, per non dimenticare l'effetto tattoo, sempre molto apprezzato, tutto nella nuance Bianco Seta.
La tendenza di quest’anno rimane la fascia in vita accostata a imponenti fiocchi o mezzi fiocchi, rimane sempre elegante la manica che amiamo proporre anche per i matrimoni nei mesi più caldi.

Top